La camera che fornisce tutti i confort è sobria, luminosa e con vista panoramica. Annesso alle camere, un ampio e accogliente salone di intrattenimento a disposizione degli ospiti.
La camera è inoltre dotata di:
-Bagno e Doccia privato
-Set di cortesia – biancheria completamente
-Asciugacapelli
-Riscaldamento
-TV con digitale terrestre incorporato
-Wi-fi gratuito in tutta la struttura
-Servizio pulizia giornaliera
-Ricambio giornaliero della biancheria
Le montagne sono le uniche stelle che possiamo raggiungere a piedi.
(Fabrizio Caramagna)
Il Massiccio del Volturino, dall'alto dei suoi 1.836, è la stella polare del comprensorio del Camastra. Con la sua altitudine, è riferimento dall'area anche dai territori circostanti. Separa la Val Camastra dalla Val D'Agri, occupando una posizione che ne fa il crocevia tra il versante ionico e quello tirrenico, nel cuore della Regione.
Nelle notti di luna piena, d'inverno, la luna ne illumina la neve sulla cima, che luccica come polvere di stelle. Uno spettacolo unico, che può essere ammirato dal Sant'Elia che si confonde con il brillare delle stelle, che si possono osservare in un'atmosfera unica, lontano dalle luci della città. Neve che, alle prime luci dell'alba, si tinge di rosa, trasmettendo una piacevole sensazione calore nelle fredde mattine d'inverno.
Questa tonalità è riproposta in questa stanza. Un rosa romantico, raffinato, dolce, suggestivo e delicato, che dona quella sensazione di calore che si prova agli albori di una relazione.
Utilizzo Camera singola: a partire da € 50,00
Utilizzo Camera matrimoniale: a partire da € 70,00